Dopo la consegna della tua carta di credito BPER Card, riceverai in automatico un SMS dal numero +39 320 20 41 689 che ti guiderà nella fase di richiesta del PIN.
Se invece non ricordi più il PIN della tua BPER Card, puoi chiedere un duplicato via SMS chiamando il Servizio Clienti al numero +39 059 4242 (dall’Italia e dall’estero), recandoti presso la tua filiale oppure mandando un messaggio scritto tramite WhatsApp al numero +39 335 17 07 442 con il seguente testo: “INVIO PIN + CF + ULTIME 4 CIFRE CARTA”.
Ricorda che il PIN della tua carta è disponibile all’interno dell’app Smart BPER Card, nella sezione “Sicurezza” e “Codice PIN carta”.
Clicca su Privati per accedere alle informazioni delle tue carte di credito e prepagate, personali e aziendali.
Clicca su Aziende per accedere alle informazioni di tutte le carte di credito e prepagate che gestisci per la tua azienda.
IMPORTANTE: Scarica Smart BPER Card
Scarica la versione aggiornata di Smart BPER Card prima di accedere all'Area Riservata BPER Card. In conformità con le regole di sicurezza della Direttiva PSD2 (UE 2015/2366) ti chiederemo di autorizzare gli accessi all'Area Riservata tramite Smart BPER Card. Se non puoi scaricare l'app riceverai un PIN via sms.
Dal 16 aprile 2020
Banca di Sassari diventa Bibanca!
Un nuovo nome e una nuova immagine che ci accompagneranno nelle sfide di questo nuovo decennio, a servizio delle Banche del Gruppo BPER Banca e dei loro clienti e di quelli che raggiungiamo direttamente su tutto il territorio nazionale con la nostra rete di agenti.
Bibanca (fino a ieri Banca di Sassari) è la società prodotto del Gruppo BPER Banca che:
per BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo.
Naviga il nuovo sito bibanca.it per trovare le informazioni sui prodotti e servizi e accedere all’Area Riservata Titolari BPER Card.